Tre motivi che rendono imperdibile Vinoè

Manca quasi un mese al grande evento firmato FISAR!
Centinaia di espositori, workshop e degustazioni guidate saranno pronti ad accoglierti facendoti scoprire le novità e i sapori delle eccellenze italiane.

Cosa rende Vinoè unico e imperdibile? Ecco 3 motivi per cui non devi assolutamente mancare:

  1. Vinoè è luogo di incontro di eccellenze. Tutti i migliori prodotti presenti nel panorama enologico nazionale saranno presenti a questo evento e assumeranno il ruolo di protagonisti assoluti mostrandosi al meglio ad un pubblico di cultori del meglio.
  2. Vinoè è dedicato a tutti gli amanti del vino. Questo evento guarda con particolare interesse non solo i soci FISAR ma punta ad un pubblico più ampio di amanti delle eccellenze e del buono. L’intera associazione è convinta che sia estremamente importante far conoscere ad un pubblico sempre più ampio i prodotti di nicchia del nostro territorio ma che ne disegnano, inevitabilmente, l’eccellenza e la qualità.
  3. Vinoè non è solo vino. Ogni buon calice di vino deve essere accompagnato da piccoli capolavori di maestria culinaria per essere assaporato al meglio e per sprigionare tutte le sue migliori caratteristiche. Per questo abbiamo programmato eventi con protagonisti i migliori maestri della cucina italiana e non solo, così da offrire sempre una novità e un’unicità di gustiche rendano Vinoè una vera e propria esperienza di sapori.

Cosa aspetti ad acquistare il tuo biglietto e a partecipare all’evento in programma dal 27 al 29 ottobre!

Acquistando ora il tuo pass giornaliero potrai approfittare di eccezionali vantaggi e sconti esclusivi

Entro il 30 settembre potrai godere di una riduzione sul costo d’entrata all’evento e inoltre potrai avere un posto assicurato alle degustazioni guidate, ai lunch buffet e ai workshop più quotati e innovativi!

Acquista ora il biglietto online, avrai un’ulteriore riduzione rispetto all’acquisto al botteghino!

Sei un operatore possessore di Partita Iva riferita a un’attività che compre la commercializzazione di vini? Richiedi il tuo l’accredito a questo link

Cosa aspetti? Ci vediamo in Stazione Leopolda a fine ottobre!

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità dell'evento!

Grazie!

Partners

Un ringraziamento speciale a
© 2018 Fisar. All Rights Reserved. Privacy | Cookies