5 consigli per vivere al meglio Vinoè

Manca sempre meno alla terza edizione di Vinoè, ecco qualche piccolo consiglio per arrivare preparato e vivere al meglio queste giornate di incontri tra vini esclusivi, cultura e buona tavola.

1. Evita le code, acquista il tuo biglietto in anticipo

Non perdere tempo utile in una noiosissima coda, compra il tuo biglietto direttamente sul nostro
sito e risparmia!

Cliccando sulla nostra pagina dedicata (http://www.vinoe.it/biglietti) al tuo biglietto verrà applicato un ulteriore sconto. Arriva sin dall’apertura e passa tutto il tempo tra i tavoli degli espositori, ci sono più di 140 aziende che ti stanno aspettando!

2. Indossa scarpe comode

Ci sono oltre 4.500 mq tra espositori, sale eventi, aree dedicate agli show cooking e alle masterclass da visitare: avere un paio di scarpe confortevoli da tenere ai piedi tutto il giorno è essenziale! Scegliete con cura la vostra calzatura migliore da indossare e arrivate riposati, i 10.000 passi quotidiani suggeriti dai medici saranno sicuramente rispettati.

3. Prenota la tua masterclass e gli eventi a numero chiuso

Vinoè è già una manifestazione esclusiva ma, al suo interno, saranno organizzate masterclass e degustazioni verticali talmente particolari che se ne richiede il numero chiuso. Scopri tutti i particolari delle nostre proposte e prenota l’evento, o gli eventi, che più ti incuriosiscono!

4. Fai una buona colazione

Lo scorso anno sono state stappate oltre 10.000 bottiglie di vino perciò, arrivare a digiuno, non è una buona idea. Se il tuo stomaco non è stato preparato a ricevere dell’alcol non riuscirai nemmeno ad arrivare alla quarta degustazione e rischierai solamente di avere molta nausea e un buon mal di testa.

Ma come resistere tutta la giornata? Noi di Vinoè abbiamo pensato anche a questo allestendo un buffet che raccoglie le migliori eccellenze gastronomiche italiane e non.

Prenota la tua entrata alla zona lunch, il giusto abbinamento tra vino e cibo te lo consigliamo noi!

5. Porta una power bank

Ultima, ma non meno importante, ricorda di portare con te una power bank per il tuo telefono. Saranno sicuramente tante le foto che scatterai alle etichette dei vini che più ti hanno conquistato.

Inoltre, registrati sul nostro canale Facebook e taggaci in tutte le tue foto con l’hastag #vinoè #vinoè2018 #fisar, a fine manifestazione condivideremo le più belle.

Ora che ti abbiamo svelato anche questi piccoli trucchi, ti aspettiamo a Vinoè!

Biglietti

Acquista i biglietti Vinoè 2018

Acquista online e risparmia sul prezzo del biglietto per l'ingresso alla manifestazione

Acquista i biglietti

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità dell'evento!

Grazie!

Partners

Un ringraziamento speciale a
© 2017 Fisar. All Rights Reserved. Privacy | Cookies